Proloco Monte Bondone | 2021 - 2023
Il Monte Bondone è la montagna dell’infanzia, sono cresciuta trascorrendo a Candriai tutte le estati e mio padre da sempre se ne occupa con dedizione. Circa 30 anni fa ha creato l’Associazione Candriai Monte Bondone con cui è riuscito a ottenere attenzione e migliorie costanti dall’amministrazione per la nostra montagna, spesso dimenticata, oltre a mantenerla attiva e attrattiva con eventi e attività aperte a tutti i bondoneri. Oggi ha chiuso questa esperienza ma continua a dimostrare il suo amore per il Bondone offrendo il suo tempo e le sue capacità alla locale Pro Loco.
Due anni fa mi ha coinvolto perché mi occupassi del progetto grafico del magazine MonteBondoneNews di cui, da buon editore, si è fatto carico come vicepresidente della Pro Loco. Ho creato il progetto e impaginato il primo numero, cogliendo l’occasione per regalare all’associazione un nuovo logo, più vicino al cuore di chi ama il Bondone.



Quando possibile do il mio contributo, ad esempio ho realizzato il manifesto omaggio a Beatrice Sola installato nella piazza di Vason.
